FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - prevenuti verso i film gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > prevenuti verso i film gay?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore prevenuti verso i film gay?
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-11-2002 19:11  
quote:
In data 2002-11-04 19:07, hitman scrive:
Non parlerei tanto di saccentoni qua dentro, perchè mi sembra sia la riunione dei premi Nobel da come parlate.
Io non faccio la paternale a nessuno.
Esprimo solo il mio parere su un argomento.
Senza fare ulteriori polemiche, sai perchè vi cercate le mazzate? perchè inconsapevolmente avete insito nel vostro carattere qualcosa che fa girare le scatole alla gente. Che siete dei provocatori, penso non lo metterai in dubbio.
Comunque distingui sempre la differenza tra fare il frocio in chat e farlo fuori.
Qui al massimo uno ti manda a quel paese.
Ma fuori a volte si incappa in persone che non hanno come senso dell'umorismo -10 (dato che io ho 0) e non si sa mai come possono prendere le tue battutine.




Secondo me certe volte la gente dovrebbe mettersi l'animo in pace e capire di avere torto marcio. E inoltre questa sottesa giustificazione della violenza è una cosa veramente orribile.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 19:14  
quote:
In data 2002-11-04 19:07, hitman scrive:
Non parlerei tanto di saccentoni qua dentro, perchè mi sembra sia la riunione dei premi Nobel da come parlate.
Io non faccio la paternale a nessuno.
Esprimo solo il mio parere su un argomento.
Senza fare ulteriori polemiche, sai perchè vi cercate le mazzate? perchè inconsapevolmente avete insito nel vostro carattere qualcosa che fa girare le scatole alla gente. Che siete dei provocatori, penso non lo metterai in dubbio.
Comunque distingui sempre la differenza tra fare il frocio in chat e farlo fuori.
Qui al massimo uno ti manda a quel paese.
Ma fuori a volte si incappa in persone che non hanno come senso dell'umorismo -10 (dato che io ho 0) e non si sa mai come possono prendere le tue battutine.


io credo ti convenga non scrivere più,perchè dici cazzate immani,detto papale papale.
Tu di sicuro hai insita la stupidità!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-11-2002 19:23  
quote:
In data 2002-11-04 19:07, hitman scrive:
Senza fare ulteriori polemiche, sai perchè vi cercate le mazzate? perchè inconsapevolmente avete insito nel vostro carattere qualcosa che fa girare le scatole alla gente. Che siete dei provocatori, penso non lo metterai in dubbio.
Comunque distingui sempre la differenza tra fare il frocio in chat e farlo fuori.
Qui al massimo uno ti manda a quel paese.
Ma fuori a volte si incappa in persone che non hanno come senso dell'umorismo -10 (dato che io ho 0) e non si sa mai come possono prendere le tue battutine.




Col cavolo che non metto in dubbio quello che dici.
abbiamo qualcosa "insito" nel nostro carattere che fa girare le scatole alla gente???
Amico tu sei fuori.
Ti assicuro che a tutte le persone che conosco non gira proprio nulla perchè sono gay.
Anzi.
E di certo non sono un provocatore, nemmeno per idea. e come me una marea di gay non è provocatoria.
Sai, forse non fai caso che ci sono milioni di etero che hanno qualcosa "insito" che fa girare le scatole alla gente (tipo, snobbismo, saccenza, maleducazione, stupidità) e altrettanti che sono stronzi provocatori.
beh quelli non ti danno fastidio?
sei di un semplicistico avvilente!

quanto alle mie battute. tutte le persone di questo forum capiscono quando scherzo e quando no e e stanno agli scherzi.
è vero che a sense of humor sei a 0. per me invece l'umorismo è una cosa fondamentale)
forse se tu credi che alle mie battute si debba rispondere con la violenza sei davvero tu quello che ha qualcosa che non va.

questo sempre senza rancore Hit, credimi...
scrivi pure che ti voglio sempre bene


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 04-11-2002 alle 19:25 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 11-11-2002 12:26  
ho peferito tenermi fuori da questa discussione per non inasprire i toni

posso solo dire...
Leo....la classe non è acqua

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-11-2002 12:48  
Di solito i film Gay vengono proposti in chiave di commedia o paradosiaca. Nel caso di proporlo in versione drammatica si formula su di questi sempre un accento ironico. Uno dei famosi film drammatici a scostarsi da questi luoghi comuni di pregiudizio e quello di: Morte a venezia
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
  
0.034194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: